logo-singolo-homapega-fattoria

Majnoni Baldovinetti

In the historic home

Le nostre stanze

Previous slide
Next slide

Stanza dei "Cavalli"

La Stanza dei Cavalli, ideale per due o tre ospiti, offre un rifugio tranquillo con bagno in camera e vista sul giardino. Il suo nome deriva dall’arredamento, riccamente decorato con motivi e oggetti a tema equestre, creando un’atmosfera unica e affascinante.

Stanza di "Piripicchio"

La Stanza di Piripicchio è l’ideale per chi viaggia da solo. Con un accogliente e ampio bagno privato, questa camera offre una bellissima vista dal giardino ai monti, perfetta per rilassarsi dopo una giornata intensa.

Previous slide
Next slide

Stanza dei "Francesi"

Grande e luminosa, la Stanza dei Francesi offre spazio per 3 persone in oltre 40mq. Arredata in stile d’epoca, con una stufa a legna in maiolica e finestre che si affacciano sul giardino e sulla valle.
Questa stanza prende il nome da una coppia francese che vi soggiornò negli anni ’60.

Previous slide
Next slide

Stanza del "Marchese"

La Stanza del Marchese possiede un suo salotto e un bagno privato, ideale per 3 persone. Offre una vista mozzafiato sul giardino dalle sue 5 finestre, ricordando i tempi in cui era la stanza padronale.

Previous slide
Next slide

Stanza dei "Fiori"

La Stanza dei Fiori, un tempo luogo dove si ricoveravano i bulbi dei tulipani, è oggi una camera spaziosa con pavimento in legno, bagno in camera, capace di ospitare fino a 5 persone. Ha una porta finestra a vetri che si apre sul giardino, così permettendo un contatto ravvicinato con la natura.

Previous slide
Next slide

Stanza della "Chiesetta"

Intimate and evocative, the Stanza della Chiesetta offers a unique stay for two people inside the former church of the villa. Surrounded by religious frescoes and furnishings, it is a truly special stay experience.

Previous slide
Next slide

genka@villas-in-tuscany.com
+39 39 376 972 15

genka@villas-in-tuscany.com