logo-singolo-homapega-fattoria

Majnoni Baldovinetti

IN THE HISTORICAL HOUSE

"Horses" Room

UN AMBIENTE CLASSICO FRA ARTE E STORIA

A proposito di questo alloggio

La stanza dei cavalli, situata al primo piano vicino alla biblioteca della villa, è accessibile privatamente senza attraversare zone comuni, eccetto lo scalone per salire al primo piano. Arredata in stile d'epoca, questa camera dispone di letti grandi con materassi moderni e confortevoli; il corredo della biancheria è in puro cotone. La conformazione dei letti può essere modificata a piacere tra matrimoniale e singoli.
La camera è dotata di riscaldamento a radiatori e, durante l'estate, viene fornita di ventilatori, grazie alla coibentazione dei muri spessi e alla circolazione interna d'aria, rimane fresca. Inoltre vanta una stufa maiolica a legna con fuoco a vista, un tavolo scrivania e un bagno in camera con un antibagno spazioso. È presente anche un punto tè/caffè con bollitore e tazze.
I nostri ospiti possono beneficiare del parco della proprietà, che comprende una piscina a sfioro in pietra (13x8 m) trattata con sale, arricchita da lettini prendisole, amache e spazi dedicati al relax, alla lettura e ad altre attività. È altresì presente una zona "fuoco" con braciere e sedute in legno disposte tutto intorno. Per chi richiede l'utilizzo della cucina, offriamo la possibilità di consumare i pasti all'esterno, in giardino, sotto l'ombra del platano centenario.

Cosa troverai

Il parco della nostra dimora è a disposizione degli ospiti, che lo condivideranno con noi famiglia. Un giardino dal taglio classico "all’italiana", un’oliveta, un bosco di lecci, una piscina in pietra a sfioro sull’orizzonte, una nicchia settecentesca adornata in conchiglie con un tavolo in pietra e sedute nascosta fra le siepi, una terrazza panoramica a sbalzo sulla valle, sono parte del parco che circonda la villa.
Il giardino è corredato di panchine in legno, sedie in ferro battuto e tavolini dove potere mangiare all’aperto. Sdraio e lettini fanno da contorno alla piscina e le amache sono appese nel bosco di lecci proprio dietro al prato della piscina.
Una zona rialzata a 12 metri dall’acqua, di forma rotondeggiante, ospita al suo centro un braciere in ghisa rotondo, così da permettere di accendere un fuoco in completa sicurezza godendosi le sere d’estate alla luce della sua fiamma. Inoltre, troverete un tavolo da ping pong, un calcio balilla, bocce e volano.

Interior & Exterior

Photo gallery of the Room

Reservations & Contacts

Scrivici per maggiori informazioni

Cosa fare durante il vostro soggiorno​

Durante la vostra permanenza, avrete l’opportunità di partecipare a corsi di cucina, corsi di ceramica e a degustazioni di vino e olio, offriamo anche la possibilità di usufruire della nostra cuoca per una tipica cena toscana. È possibile esplorare i dintorni con giri in bicicletta, passeggiate a cavallo, e trekking. Visitare le città d’arte di Pisa, Firenze, e Lucca e Siena, tutte a circa un’ora da noi. Le zone termali non lontane, vi daranno la possibilità di concedervi momenti di relax.

Immersed in Tuscany

Where is the house

genka@villas-in-tuscany.com
+39 39 376 972 15

genka@villas-in-tuscany.com