logo-singolo-homapega-fattoria

Majnoni Baldovinetti

SILENZIOSA E INCONTAMINATA

Villa Granchiaia

Intro

History

Villa Granchiaia è una struttura recentemente rinnovata, situata nel comune di Montopoli in Val d’Arno, nella provincia di Pisa. L’edificio principale, che originariamente risale alla seconda metà del XVIII secolo come casa colonica, dispone di cinque cinque da letto e quattro bagni. La villa è stata restaurata nel XX secolo e rimodellata come appare oggi nel 2004. La campagna circostante è tipica della bassa valle del fiume Arno, con colline coperte di boschi o uliveti che digradano dolcemente verso la pianura dove si coltivano cereali come mais, orzo e girasoli.

Strategic position for getting around

A proposito di questo alloggio

La casa offre un'oasi di privacy, completata da un prato accogliente e una piscina che si trasformano in un vero paradiso per divertimenti familiari all'aria aperta quali frisbee, football e badminton. Il fienile, dotato di un tavolo da ping pong, è il luogo perfetto per avvincenti tornei di gruppo. Per i più piccoli, una piccola piscina adiacente a quella principale permette di esplorare le gioie del nuoto in totale sicurezza, sotto lo sguardo vigile dei genitori.
Il salone spazioso al piano terra, insieme all'area dedicata ai pasti, rappresenta il cuore della casa, un ambiente ideale dove famiglie e amici possono ritrovarsi per momenti di condivisione e relax. Per coloro che cercano un angolo di serenità, il piano superiore riserva uno spazio tranquillo, con un comodo divano posizionato di fronte a un imponente camino, perfetto per godersi un momento di lettura o contemplazione.
La cucina, modernamente attrezzata, è stata pensata per rendere la preparazione di pasti per gruppi numerosi non solo facile ma anche piacevole, assicurando che ogni occasione di convivialità sia un vero successo.

Cosa troverai

La nostra casa è pronta ad accoglierti, fornita di tutto il necessario, dalla biancheria alla cucina attrezzata, ti assicura un soggiorno senza pensieri. Non devi portare nulla, solo la voglia di rilassarti e goderti la vacanza.

Interior & Exterior

Photo gallery of the house

Reservations & Contacts

Controlla le nostre disponibilità o scrivici per maggiori informazioni.

Cosa fare durante la vostra vacanza

Durante la vostra permanenza, avrete l’opportunità di partecipare a corsi di cucina, corsi di ceramica e a degustazioni di vino e olio, offriamo anche la possibilità di usufruire della nostra cuoca per una tipica cena toscana. È possibile esplorare i dintorni con giri in bicicletta, passeggiate a cavallo, e trekking. Visitare le città d’arte di Pisa, Firenze, e Lucca e Siena, tutte a circa un’ora da noi. Le zone termali non lontane, vi daranno la possibilità di concedervi momenti di relax.

Scopri tutte le nostre Ville

Villa Belvedere

Situata sulla cima di una delle colline che scendono verso la valle dell’Arno, Villa Belvedere è vicina a Marti (in provincia di Pisa), nel cuore della Toscana, con una splendida vista a 360 °.

villa_monterosoli_palaia_pisa_majnoni_baldovinetti

Villa Monterosoli

A seguito di un restauro durato tre anni di una casa colonica toscana in una splendida posizione, immersa nel verde toscano, con conseguente creazione di una villa ben pianificata e molto confortevole.  

The Warehouse Loft

L’appartamento è stato creato dalla ristrutturazione dal vecchio magazzino del 15 ° secolo, l’architettura del luogo è molto suggestiva e abbiamo cercato di mantenere la sua forma invariata.

Immersed in Tuscany

Where is the house

genka@villas-in-tuscany.com
+39 39 376 972 15

genka@villas-in-tuscany.com