logo-singolo-homapega-fattoria

Majnoni Baldovinetti

IMMERSE NELLE COLLINE TOSCANE

Villa Monterosoli

Intro

La Storia

A seguito di un restauro durato tre anni di una casa colonica toscana in una splendida posizione, con conseguente creazione di una villa ben pianificata e molto confortevole. Villa Monterosoli è situata a metà strada tra Palaia e Marti (Montopoli Val d’Arno) nella Toscana rurale.

La casa è arredata con un mix di carattere inglese e italiano in modo da non avere la sensazione di soggiornare in un alloggio in affitto; i letti, materassi e lenzuola sono stati appositamente fatti con il massimo comfort in mente in modo che si dovrebbe certamente dormire bene.

Immersa nella pace delle colline

Scoprire la Villa

La campagna intorno all’edificio è tipico della bassa valle del fiume Arno (che attraversa Firenze e Pisa e scorre a pochi chilometri da qui): si può vedere che le collinette circostanti (ricoperte di boschi, o con coltivazione dell’olivo) hanno dolce pendio verso la pianura in cui mais, orzo, mais, girasole, ecc vengono coltivate.

Servizi & Benefit della casa

La casa/villa è composta dalla costruzione principale, ed un fienile, diventato una stanza giochi dove e stato collocato un ping pong e infine, c’é la piscina.

Interni & Esterni

Foto gallery della casa

Prenotazioni & Contatti

Controlla le nostre disponibilità o scrivici per qualsiasi informazione.

Attività che potrebbero interessarti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Scopri tutte le nostre Ville

Villa Belvedere

Situata sulla cima di una delle colline che scendono verso la valle dell’Arno, Villa Belvedere è vicina a Marti (in provincia di Pisa), nel cuore della Toscana, con una splendida vista a 360 °.

villa_granchiaia_marti_toscana_majnoni_baldovinetti

Villa Granchiaia

situata a Montopoli in Val d’Arno (provincia di Pisa), è una struttura del 18° secolo recentemente rinnovata. Situata su una collina con vista sulla valle, l’edificio principale comprende 5 camere da letto e 4 bagni.

Il Loft dei Magazzini

L’appartamento è stato creato dalla ristrutturazione dal vecchio magazzino del 15 ° secolo, l’architettura del luogo è molto suggestiva e abbiamo cercato di mantenere la sua forma invariata.

Immersi nella toscana

Dove si trova la casa

genka@villas-in-tuscany.com
+39 39 376 972 15

genka@villas-in-tuscany.com